View Single Post
Old 17-06-2010, 08:12   #43
vaio-man
Senior Member
 
L'Avatar di vaio-man
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2258
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ragazzi il meccanico oggetto di questo thread mi ha truffato.

Oggi, dopo più di 20 giorni e altri pezzi (totale 800 euro con lavoro), mi ha detto che era pronta la macchina... lui non si è fatto trovare (ha detto che doveva andare in ospedale per suo figlio e dopo l'hanno visto in bicicletta), mi ha detto di lasciare i soldi al ragazzo (probabilmente neanche in regola o non titolato a riceverli).

Lascio i soldi, provo la macchina, mi è bastato fare 5 metri per capire il raggiro... macchina devastata, andava ampiamente peggio di quanto l'avevo portata io.

Ho bloccato lì tutti i presenti e ho chiamato i carabinieri.

Arrivati i carabinieri e sentito il tizio per telefono (che ha avuto uno schizzo tra l'altro) le cose erano due: o mi davano i soldi indietro e rilasciavo lì la macchina oppure, se si rifiutava (cosa che ha fatto), la macchina la portavo via e tutte le riparazioni successive sarebbero state addebitate a lui (e così ho fatto con la supervisione dell'arma).

Domattina devo passare in caserma per fare denuncia formale. Inaudito ragazzi... io non riesco neanche a dormire per questa storia. Spero vivamente di riuscire a recuperare tutto.

cavolo che brutta storia
portala in opel ora, loro te la ripareranno al meglio sicuramente, chiedi anche il rimborso dell'evventuale differenza se la riparazione del nuovo meccanico costa meno di quei 800 €, inaudito signori, spero davvero che da quel meccanico non ci vada più nessuno, neanche per cambiare una lampadina
__________________
Senza cuore saremo solo macchine
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso