View Single Post
Old 22-03-2021, 07:26   #5
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26489
(4) Centro informazioni



FAQ

FAQ Ufficiali del gioco (in inglese)



Quanto costa Immortals Fenyx Rising?
Il prezzo ufficiale di Immortals Fenyx rising è di 49,99 €. La versione completa con il Game-pass (la Gold-Edition) viene 99,99 €.

Dove posso acquistare Immortals Fenyx rising per PC?
Lo store ufficiale è quello Uplay di Ubisoft.

Quanti dati devo scaricare per installare il gioco?
Il gioco prevede un download non compresso dei file di gioco, per cui è necessario scaricare tutti i circa 30 GB richiesti. Al contempo, questo permette di iniziare a giocare quando ancora il download di tutto il gioco è in corso.

Il gioco fa uso di DRM o sistemi analoghi di protezione?
Si. Il gioco richiede l'uso di Ubisoft Connect e fa uso del sistema Anti-Tamper Denuvo e del DRM VMProtect.

Il gioco presenta una modalità multiplayer?
No, il gioco è unicamente Single-Player.

E' possibile effettuare screenshot direttamente dal gioco?
Si, il gioco presenta una modalità foto attivabile tramite il tasto di default F3.

Posso condividere i miei progressi di gioco tra più piattaforme?
Si, il gioco consente di condividere i propri progressi tra più piattaforme di gioco (ad esempio passando dal PC alla PS5). Tra questi ci sono: Cosmetici acquistati dal negozio in-game, Skin dei compagni trovate nel gioco, Oggetti da collezione trovati nel gioco (ambrosia, risorse di pozioni, frammenti), Attrezzatura trovata nel gioco, Cavalcature trovate nel gioco, Potenziamenti del giocatore (salute, pozioni, abilità, resistenza), Avanzamento della missione. NON saranno condivisibili gli articoli acquistati sul negozio della specifica piattaforma, tra cui: Titoli di coda, Contenuto scaricabile (DLC), Articoli inclusi negli Starter Pack e nelle edizioni speciali, Pass stagionale.

Per importare i salvataggi su diverse piattaforme fate riferimento alla GUIDA UFFICIALE di Ubisoft.


In quale cartella posso trovare i salvataggi del gioco?
La cartelle di default è: C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\savegames\[user ID]\5405.



COMANDI DI GIOCO PREDEFINITI


Comandi per Tastiera+Mouse


Comandi per Joypad XBox


DLC, ESPANSIONI

In costruzione...


Vai all'indice iniziale
Vai all'inizio della discussione




Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5" con relativo link alla licenza.

Ultima modifica di cronos1990 : 22-03-2021 alle 15:31.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso