View Single Post
Old 31-12-2007, 14:01   #464
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ma non hai un antispy in real time? io in questo momento gli ho tolti tutti mi sembrano solo un spreco di risorse cosi come sono configurati...
una curiosità...come mai hai disinstallato a-squared? come secondo antivirus anche io a suo tempo provai la versione v10 di bit defender ma ehm aveva 4 processi attivi e sette durante la scansione (cestinato pur avendo dei tassi di rilevazione ottimi) sei passato alla versione 3 di comodo? oppure lo hai disinstallato? (visto che non figura tra la tua configurazione elencata)
no,saranno circa due mesi che non ne tengo piu antispyware in real time,mi faccio bastare quello integrato nel nod32.A-squared l'ho tolto perchè gli ho preferito bit defender free,secondo me migliore come rilevazione e rimozione,e soprattutto non ha falsi.Per quanto rigurda i processi nel task visto che lo uso on-demand mi è bastato mettere i 4 servizi in manuale,sono riuscito a beccare quello che li fa partire tutti e 4,quindi avviato quello ho il bitdefender funzionante,ho disabilitato gli update auto,l'ho settato nel caso di riconoscimento di un malware,sia virus che spyware,finita la deep scan,chiudo il servizio(che chiuderà anche gli altri in questo caso),finish...
mi seccava tenere 3 programmi on-demand,quindin tra a-squared e superantispyware ho preferito tenere quest'ultimo,che non mi hai mai causato problemi,e rispetto ad a-squared rimuove efficacemenete cio che trova,e parlo di roba seria,tipo gromozon,virtumonde,vundo e varianti,& compagnia bella.
L'antispyware in real time lo mettero solo quando non sarà integrato nell'antivurs ufficiale,tipo dovessi mettere antivir free...
Riguardo comodo sono ancora alla versione 2.4,mi hanno passato una licenza di outpost pro,penso metterò quello nei prossimi giorni,se avrò feeling e non andrà ad appesantire il note lo terrò altrimenti provo zone alarm pro(ricordi la promo di qualche settimana fa?),se anche in questo caso non adrà bene,passo a comodo 3,anche se col 2.4 me la passo veramente bene...


Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
quoto in pieno tutte le tue impressioni su spy sweeper... tra l altro se lancio una scansione completa con antivir questa impiega circa un ora e quindici minuti se il real time di spy sweeper è attivo, mentre se lo disabilito (incluso il servizio) antivir impiega 20 minuti nelle stesse condizioni
allora sia tu che leolas siete sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda,e le impressioni non sono delle migliori,credo di installare questo prodotto su un altro note,non mio,acquistato da poco,col norton in scadenza e con vista sopra,penso di mettere avg pro(quello in offerta) e sweeper(per prova) e cercherò di farmi un'impressione anch'io tenendo conto dei vostri suggerimenti...
grazie,saluti
BEY0ND è offline