Discussione: HTC ONE
View Single Post
Old 10-04-2013, 14:41   #53
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Google maps è già nativo nel terminale? (e quindi presumo che sia il motivo dell'eliminazione del servizio HTC di navigatore satellitare..)

grzie per le risposte! sempre più convinto su queste terminale..l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i "soli" 4.3megapixel della fotocamera..sono uno che taglia molto le foto (o addirittura usa direttamente istagram che riduce la dimensione utile per le foto) quindi potrebbe inficiarmi questa situazione...
- non ho idea se sia nativo (appena mi arriva lo potrò dire ) ma anche non fosse si scarica gratuitamente dallo store.

- anche io ero scettico sulla fotocamera, ma mi sono ricreduto, la qualità è molto buona (sopratutto di notte o in presenza di scarsa luminosità) se spulci le pagine di questo thread troverai diverse recensioni e prove.

Ma in ogni caso una volta visualizzate su pc ci si rende conto che non sono poi così piccole. Istagram ritaglia uno spazio abbastanza grande dalle foto, non credo si noteranno grosse differenze, considerando appunto che vengono visualizzate su un display da smartphone, non da PC.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso