View Single Post
Old 05-09-2010, 12:20   #47
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9266
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ciao ROB, quanto tempo (presumo che sei la stessa persona che sta in zona Piazza Bologna, mi sbaglio ?).

a) L'hai sparata grossa dicendo "dal 2002 proprio quando L'Italia più o meno è stata raggiunta dalla fibra ottica", semmai da quando fastweb ha deciso di fare capatina a Roma accaparrandosi l'ex progetto Socrate (è per questo che hai avuto un culo enorme ad essere stato attivato in fibra, sei tra i pochi a Roma che ha questo privilegio). Comunque sì, vi sarà un supplemento di 10 euro al mese in più.

b) Credo che nei 10 euro in più sia compreso, previo appuntamento col tecnico fastweb, la sostituzione dell'HAG con quello predisposto per abilitare le porte a 100 Mbit.

c) Politica di M....A di Fastweb. E' sempre stato così. Anche per le ADSL a 20 Mbit avvenne la stessa cosa. Nuovi clienti 20 Mbit anche subito, vecchi clienti dopo un bel pò di tempo, forse perchè non riuscirebbero a gestire le migrazioni, ben più numerose delle possibili nuove attivazioni, chissà.

d) Purtroppo credo di sì, visto che fanno fede le clausole contrattuali di quando hai stipulato il contratto, cioè quelle del 2002. Mi fa specie che tu, essendo un cliente Fastweb, ti sia lasciato prendere per il culo per così tanto tempo. Ma si sa, avere la fibra ottica annebbia la mente, non è forse così ?

Fossi in te farei disdetta e attiverei un nuovo contratto, spenderesti molto meno per avere gli stessi servizi e velocità di download maggiore (l'up rimane fisso a 10 Mbit/s, anche questa altra enorme presa per il culo, ma tanto credo che oramai ci sei abituato, senza offesa).

Ciao, francamente non mi ricordo di te, comunque ben rivisto!!!!! Si effettivamente sono iL ROBHANAMICI di Piazza Bologna, come fai a saperlo? Siamo amici, parenti o conoscenti?!!?

Riguardo alla risposta della domanda d), ormai ci sono talmente abituato a questo sproposito di costi che non ci faccio più caso (almeno mi garantiscono l'effettiva banda in up e in down), se mi garantiscono l'effettiva banda in download, diciamo (parolona grossa) che l'accetto questo "leggero" aumento di costo.
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@3060mhz@23.8gbps , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso