View Single Post
Old 18-08-2018, 18:27   #141
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Non manca alcun passaggio nella guida. Ricontrolla il punto 0, il tuo chip audio non sta funzionando a 48000hz.

"Unknown file" lo segnala per tutte le equalizzazioni del gsx, perché il tipo che ha fatto l'interfaccia grafica di HeSuVi non prevedeva l'uso delle versioni equalizzate del binaural rendering engine.. quindi per queste non è prevista una descrizione dell'algoritmo.
Nonostante ciò funzionano tranquillamente.
Solo che finché il tuo dac non inizierà ad operare effettivamente a 48000hz, gli algoritmi non si attiveranno mai.

Quote:
Filodream conosci https://sourceforge.net/projects/pea...e=typ_redirect

Peace Equalizer, interface Equalizer APO

L'ho provata e mi sembra veramente ben fatta
Grazie per la segnalazione e scusa per il ritardo nella risposta, ma non entravo in questa discussione da un pezzo.
Lo proverò assolutamente!
Ho un po' abbandonato la questione algoritmi, equalizer apo, ecc.. perché il mio nuovo dac\amp (audio gd r2r 11) non digerisce granché questa roba, o forse è solo che è ora di formattare il mio povero pc gaming1. Ci saranno passati 10 driver audio diversi ormai dall'ultimo format..
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 18-08-2018 alle 18:34.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso