View Single Post
Old 14-02-2011, 20:35   #5184
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
ottimo, invidiavano me per avere 1.285 di vcore, non oso immaginare le bave che faranno sapendo che te hai 1.275...

non ho potuto fare a meno di notare che hwmonitor rileva che le tue ventole fanno piu di 14k rpm....
Si sono ventole speciali mi permettono di tenere il computer sospeso nell'aria comunque l'unica che rileva bene è quella della gpu...cmq in daily non lo tengo a 4giga nonostante tutto l'ho portato a 2.8 consuma un po' di meno e riesco a stare 10° più fresco che andando incontro all'estate non è male poi non ho ancora visto la differenza reale su un gioco in termini di fps guadagnati, però veramente una bella esperienza portare il tutto ai 4giga, cioè sono proprio soddisfazioni...nel mio futuro c'è un RAID così mi cimento un po' anche in questo e poi un bello SLI per chiudere in bellezza, ovviamente porterò le mie esperienze in questo forum
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso