View Single Post
Old 15-01-2010, 08:59   #111
ZetaGemini
Senior Member
 
L'Avatar di ZetaGemini
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da RobyOnWeb Guarda i messaggi
No, guarda, niente in particolare, feci un giro su di un forum qualche tempo fa e non ricordo in specifico quali fossero i problemi lamentati. Ricordo però che tirava aria di delusione fino adirittura ad'un'utente che ne sconsigliava l'acquisto.

Ora può darsi benissimo che si trattasse di bug presenti nei primi, ancora immaturi, firm usciti.

Mi sembra che il prodotto sia ben supportato, quindi forse, sono problemi risolti. Tralatro le lamentele mi sembra riguardassero l'acoppiata Xtreamer eTRAYz, più che altro.

Ti sentiresti quindi di consigliarlo? Nessun problema di rumorosità, ne di file non supportati o lentezza nei trasferimenti? Confermi che funzia bene anche con e-torrent, più sessioni donwload senza blocchi?

Beh, considerando che i dischi già li possiedo, per a 99€, ci si potrebbe anche fare un pensierino... due dischi da 3,5" ci vanno?

Quanto sei andato a spendere fra ss e tutto?

Credo che qualche oppinione diretta dai possessori dei prodotti menzionati in prima pagina, in questo 3d, ci stia ad hoc. Se invece esiste una discussione di riferimento già aperta, postami il link che vado direttamente li...Grazie.
Xtreamer l'ha preso un mio amico e se non erro ci va un disco da 2,5"
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso