View Single Post
Old 06-02-2009, 15:22   #87
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Dalle recensioni che ho letto infatti hanno un ottima fama pero' stavo osservado anche le K 271 MK II/272 che da quanto ho letto nella preview di videohifi non hanno i difetti che contraddistinguono le cuffie chiuse.
Scusami eh...ma le akg 271/272 sono cuffie chiuse, quindi non ho ben compreso ciò che hai scritto..
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Non e' quello il mio problema, io preferirei (se possibile) avere un buon isolamento che pero' non influisca sulla qualita' e se le K 272 hanno la stessa quelita' della 242 le prendo sicuramente.

P.S:spero che vadano bene anche per chi come me ascolta metal, ora come ora ho le MS1 e sono molto flat.
Diciamo che una cuffia chiusa suona diversamente dalla semi aperte e semi aperte!
Io l'ho provate le 272 e suonano come le 240 in linea di massima, dico questo perchè lo stampo akg lo si riconosce anche a cuffia spenta, figurati mentre suonano..
Qui c'è una rece dove prende le 5 stelle su tutto :

http://www.lesnumeriques.com/article-268-4211-170.html
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Quì non posso aiutari, io ascolto prevalentemente classica ... jazz ..

Sinfoni forse potrebbe aiutarti.
Io soprattuto con il Jazz sono soddisfattissimo
Con la Classica forse manca un "pelo" di "calore"
Ehm..proprio metal io non ne ascolto.

Posso dire che và bene per tutti i generi di misica essendo una monitor, tutto dipende solo dalle registrazioni dei songoli pezzi....
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso