View Single Post
Old 05-02-2009, 12:10   #68
Frisi
Senior Member
 
L'Avatar di Frisi
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trento
Messaggi: 763
Finora per la scelta del modello mi basavo solamente sulla disponibilità che trovavo presso due negozi online (cercando di accorpare questo acquisto con altre cosette che devo ordinare)... purtroppo però la scelta non è così ampia come vorrei.. quindi penso di prendere le cuffie separatamente.

Sono un pò perplesso sul discorso circumaurale/sovraurale... sia per quanto riguarda la comodità sia per quanto riguarda l'eccessivo calore (in genere con le circumaurali se le tengo su un paio d'ore inizio ad avere caldo alle orecchie XD).

Fondamentalmente non sono interessato ne all'isolazione da rumori esterni (in casa mia c'è sempre molto silenzio) ne al fatto che le cuffie siano praticamente inudibili dall'esterno... Quindi immagino che questi due fatti mi possano far scartare le circumaurali giusto?

I requisiti per me sono solamente la qualità audio (le userei oltre che per tv/film anche per giocare.. abbinate ad una scheda audio Creative X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series) e la comodità anche dopo ore e ore di uso... Mi butto su delle AKG? Come budget non ho problemi, ma non vorrei andare sopra i 100 euro (anche perchè non sono un audiofilo anzi..)
__________________
i7-2600k@4.8Ghz+A.C.S. Chrome-Asrock Fatal1ty Z68-GTX1080Ti+EK-FC GTX FE-Asus Strix DLX-16Gb G.Skill Ripjaws-X-Corsair HX850-Armor+ VH6000BWS-Crucial RealSSD M4 128GB-
Frisi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso