View Single Post
Old 26-09-2021, 15:38   #17870
gioran888
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
esatto, confermo quanto hai scritto alla fine del tuo messaggio: in 3 mesi non so quante telefonate avro' fatto al 190 parlando con dozzine di operatori che cascavano dalle nuvole senza sapere la differenza tra nuova attivazione e migrazione. MAI PIU' con vodafone, neanche se mi offrissero la FTTH a 15 euro al mese (nemmeno mai ricevuto una controproposta). senza contare in estate quante volte mi facevo trovare in casa e poi il giorno stesso openfiber mi chiamava (o mi scriveva, vedi sotto) dicendomi che non poteva fare intervento. per poi restare alla fine con windtre da cui venivo...

si vede che io con vodafone avro' usato toni molto piu' soft dei tuoi.... cmq anche nel mio caso vodafone continuava a dire che per loro la pratica andava bene cosi' ed era openfiber che doveva fare l'allaccio (anche se si trattava di migrazione). addirittura al 3o mancato intervento di openfiber al 190 mi hanno detto che avrei dovuto fare "la portabilita' contestuale" (sic) e che era meglio che IO (???) chiudessi la pratica (che LORO non sapevano gestire) e che andassi in negozio a fare abbonamento perche' da li' sarebbero riusciti a fare intervento (!!) da non credersi... poi purtroppo ad inizio settembre e' quello che ho fatto, ignaro del fatto che le telefonate in un contratto fatto in negozio sono a consumo.

la 2a volta il tecnico di of che mi aveva telefonato la 1a volta senza nemmeno venire (anche qua non so quanto sia regolare), mi ha semplicemente scritto su whatsapp ripetendomi che c'era lo stesso problema.

ma a te hanno mantenuto stesso numero di telefono o no?

dimenticato di aggiungere che in questi mesi non so quante volte saro' stato contattato da tim che mi proponeva una offerta per la linea fissa vedendo che vodafone stava tentando senza successo di fare la migrazione...
Ti capisco benissimo...sono quelle situazioni nelle quali è più probabile rimanere incastrato che risolvere
Si...alla fine dopo i 45 giorni hanno portato il numero vecchio (sin dal primo istante del passaggio a Vodafone ho avuto il provvisorio).
__________________
Vodafone FTTH OF 2500/500
Ex Tiscali FTTH OF 1000/300
gioran888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso