View Single Post
Old 09-10-2005, 01:38   #106
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
ok
ma la deframmentazione dei sistemi NT based o tool esterni o .... quello che si fa da solo.
x quanto riguarda i prog. beh installo ciò che mi interessa x quello che devo fare nulla + , sono d'accordo però sul fatto che il mio come ho già detto non è un sistema molto potente, ma ribadisco anche l'assurdità di aggiornare un sistema x fare girare un antivirus.
poi ragazzi x carità lungi dal fare polemiche proprio su questo forum che tanto mi ha dato e sicuramente + di quello che gli hodato io, ma la brutta esperienza con mcafee come dicevo me ne ha fatti provare diversi e la scelta è caduta su Kaspersky, a qualcun altro su altro.
certo non li ho provati tutti non ne ho il tempo e la voglia ,ma su quelli non provati non faccio commenti
Avast ad es non l'ho mai provato che caratteristiche ha ?
ah perchè "mostri" ?
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline