View Single Post
Old 09-08-2006, 13:43   #59
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12402
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
riquoto te per praticità.

..per uno di cui al momento si sa poco??
ma se AOL Active Virus Shield è IDENTICO a suo fratello maggiore, KAV6??
Che c'è da sapere di più?
Addirittura sul Forum ufficiale di Kaspersky è stato messa in Stiky da DVi la comunicazione ufficiale (che riporto sotto per praticità)

(per completezza, ricordo che DVi segue in Kaspersky la parte del Web AV/mailAntivirus/antiSpam, per cui è come se la comunicazione l'avesse fatta Eugene in persona...)
Come se non bastasse, poi, nella sezione Knowledge base della Kaspersky Lab c'è da ieri l'informativa ufficiale: http://www.kaspersky.com/faq?qid=194134869



Bààà.
Fate vobis.
A me interessava solo la comunicazione, poi liberi pure di optare per una soluzione o per l'altra.

PS: sono curioso peraltro di sapere chi dovrebbe fare specifici tests su questo AV (le famose % di rilevamento...) visto che, ad es., su AV-comparatives (tanto per citare il più autorevole in questo campo) vengono testati solo i motori "originali"....





In conclusione, IMO consigliare un engine Kaspersky ad una comunità (o se ci fosse gratuitamente, un engine Nod/BD...) sarebbe solo produttivo, altro che imprudente....
Wè ma ti stai facendo il sangue amaro


Al 99% degli utenti di questa sezione (e mi tengo prudenzialmente basso con la stima) è tutto molto evidente.

Io ho detto immediatamente addio ad Antivir. E come me faranno così tante persone, nei prossimi giorni, ne sono convinto

Per gli altri.... beh come dice il vecchio adagio: non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente.
Teliqalipukt è offline