Discussione: Zone Alarm
View Single Post
Old 30-06-2006, 20:49   #32
KHRonoS OnE
Bannato
 
L'Avatar di KHRonoS OnE
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da over@z
io penso che loro non hanno aggiornato al 6.5...ma l'hanno istallata
a me oggi e uscita na finestra dicendomi che stava un aggiornamento per zone alarm,io ho scaricato l'aggiornamento dal sito poi ad un tratto esce una finestra dicendomi se istallare la nuova versione oppure solo aggiornare e mantenendo le impostazioni...io ho fatto la seconda.Adesso va tutto bene
sempre fatto con "aggiornamento", mai avuto nessun problema. maledetta 6.5 .

Quote:
Originariamente inviato da arcier77
ciao a tutti,
ho scaricato le precedenti versioni anche del 2005, niente da fare,
al setup già mi danno errore,
Si è verificato un errore in ZoneAlarm-1012-English. L'applicazione verrà chiusa.
Cosa mi suggerite di fare?
Ho paura che nella fase di aggiornamento della 6.5 qualcosa abbia disturbato win xp pro
sono riuscito nella precedente fase a disinstallare tutto, ho fatto anche un pò di pulizia nel registro,
ma adesso non riesco più nemmeno a eseguire il setup....
gulp..
saluti
eder
Stesso identico problema anche per me. bisogna avere una lista di ciò che istalla la 6.5, tutte le chiavi da cancellare, anche quelle criptate. i file che tocca. insomma, io ho fatto una ricerca esaustiva nel mio registro con le parole chiave:

zone
alarm
6.5.725
truevector

e ho cancellato l'intera cartella di tutte quelle che vedevo, tranne in alcuni casi della ZONE, essendo altre chiavi che non centravano.

ma niente da fare. l'unico istaller che parte è il 6.5.725, TUTTI gli altri si bloccano al via. qualcuno perchè dice che è istallata una versione più nuova. qualcuno perchè esce fuori l'errore di windows come ad arcier77. ho 2 log di filemon e regmon, se vi interessano li posto.

nel frattempo, ho risolto istallando Kerio. questo almeno va.

Ultima modifica di KHRonoS OnE : 30-06-2006 alle 20:56.
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso