View Single Post
Old 26-01-2021, 18:29   #857
FabioS79
Senior Member
 
L'Avatar di FabioS79
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Signori vi riporto invece il mio di problema, simile a quello descritto poco sopra.
Praticamente mi succede che "ogni tanto", sia accendendo, sia in riavvio, ripeto OGNI TANTO, non mi arriva il segnale al monitor e guardando i led su scheda madre (X570-F) è acceso il led bianco.

Non c'è verso, devo spegnere forzatamente e farlo ripartire sperando che il led si spenga e tutto parta regolarmente.

Ho come scheda video una MSI 3070 SUPRIM X che usavo nella vecchia config e con il monitor attuale, e non ho mai avuto questo tipo di problema. La scheda è collegata tramite cavo Displaport.

Ditemi che anche a qualcuno di voi è capitato.... questa cosa è davvero seccante, PC da passa 2k che va spento e riacceso come un frullatore
Prova a disattivare nel bios resize bar
__________________
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition
MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4
SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso