View Single Post
Old 16-09-2010, 20:57   #1
bp3m
Senior Member
 
L'Avatar di bp3m
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Granducato di Toscana (Pistoia)
Messaggi: 313
[PT-LU-PI-PO] Logitech Driving Force GT

Ciao,

vendo il volante Logitech Driving Force GT compatibile con Playstation 3 e PC causa inutilizzo. Il volante è ancora in garanzia essendo stato acquistato in data 18/09/2009 presso il Mediaworld di Lucca.
A corredo del volante verrà fornito lo scontrino originale dell'acquisto con duplice fotocopia.
Il volante è stato utilizzato in tutto non più di 10 ore ed è venduto con gli imballi e la manualistica originale.
Insieme al volante regalo il gioco originale e inscatolato GTR-Evolution comprendente Race 07 (versione Quattroruote) per testare subito su strada il vostro nuovo volante.



Prezzo: 70 euro

Condizioni di vendita
  • Precedenza alle mie condizioni
  • Precedenza alla consegna a mano più vicina (io sono di Pescia in provincia di PT)
  • Si valutano eventuali scambi con netbook economici, mini pc ad uso server, modem router ADSL con custom firmware (DD-WRT, Tomato, OpenWRT) e Nas
  • Possibilità di visionare il volante a casa mia prima dell'acquisto
__________________
Ho trattato positivamente con: Kalama, Savvo, grazg, principino1984, cajenna, xblastx, Hyperion, paopaperino, Andrea_yota, HcK190, crisis, cionci, DarkSiDE, musodatopo, gakkio, karl8, giacomowrc, -BillieJoe-, dateme_un_nick, jessiecuster, fatantony, savethebest, Abramor e fiox.

Ultima modifica di bp3m : 16-09-2010 alle 21:54. Motivo: Aggiunta immagine
bp3m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso