View Single Post
Old 25-08-2018, 20:53   #23
LambertoKevlar
Senior Member
 
L'Avatar di LambertoKevlar
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Questa info che mi hai dato è notevole.... ne ero all'oscuro di questo sistema.
Quindi in pratica si può comprare di tutto tranquillamente con questo metodo da Amazon.com
Se ti va male al limite perdi in toto la cifra che hai depositato....
proprio così e avrai speso quanto in italia,se ti va bene avrai speso anche meno che in Italia.io ci ho comprato un bel pò di bluray 4k uhd che non sono arrivati da noi in Italia, o che uscivano mesi e mesi prima che da noi tipo La Forma dell'acqua uscito con audio ita 4 mesi prima che arrivasse in Italia. la spedizione è efficientissima con un tracking 10 volte più preciso di quello italiano.Praticamente ti dicono quel che succede al pacco ogni 4 ore.

ho avuto un solo problema con un oggetto non arrivato,parlato con assistenza e mi hanno ridato tutti i soldi istantaneamente e senza problemi.Se te li fai dare come buono entro un'ora te li accreditano,se li vuoi sulla carta ci vogliono un paio di giorni.
per quanto riguarda i resi non ho mai avuto l'occasione di utilizzarli ma non dovrebbe essere una procedura particolarmente difficile come del resto non lo è quella italiana
__________________
Cpu:Intel Core i7-6700K - Vga:Msi Rtx 2080ti Zotac Extreme Core - Mobo:Asrock Z170 Extreme 4 - Alimentatore:Cooler Master 800W - Hard Disk:SSD Samsung 840 Evo 250GB +SSD Sandisk 960gb+ Western Digital Caviar Black 650GB - Monitor:Samsung Oled4K 55" C9
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso