View Single Post
Old 19-11-2020, 09:55   #2041
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
questa isteria mi fa scompisciare

nel primo giorno di vendita c'è stata molta più gente che l'ha acquistata rispetto a quanti sono riusciti a prendere una 3080 in due mesi controllando compulsivamente amazon e i vari eshop... ed oggi è il SECONDO giorno dall'uscita.

significa che le schede erano tante ? ovviamente no, sono due concetti diversi e non serve esattamente un iscritto al Mensa per capirlo

poi...

SE tra qualche settimana/un mese le schede saranno introvabili allora si potrà fare un altro tipo di valutazione, ma accomunare le due situazioni ad oggi è segno di disonestá intellettuale, nel migliore dei casi.
Nessuno sta accomunando nulla, essere onesti intellettualmente significa saper operare una capacità critica almeno minima. Il che significa al netto di Nvidia, a cui io non ho neanche pensato. L'isterico se vogliamo dirla tutta è altra cosa. Qui si dibatte punto. Poi a me non frega nulla di prenderla oggi o tra un mese, ho una nitro 5700xt che va più che bene. I miei discorsi li faccio solo per operare uno spirito critico che è l'unica cosa che ci rende davvero indipendenti. Senza dover poppare necessariamente AMD come il biberon della mamma. Le schede erano poche, poco importa se erano 5 o 10 in più di Nvidia, non è quello il succo del discorso. Se c'è bisogno di specificarlo.

Ultima modifica di Blee : 19-11-2020 alle 10:01.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso