View Single Post
Old 14-10-2020, 14:10   #107
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Ok grazie! Mi pare che la garanzia Apple sia internazionale...
sì, il primo anno sicuramente
ricordo di essere andato a un AS di NY con il telefono comprato in Italia per un problema e mi hanno dato il rincondizionato
però se compri in Italia e in AS hai pure il secondo anno con loro

Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Il Lidar mi interessa poco,quindi,provenendo da un vetusto 6,sarebbe più sensata una buona occasione su un 11 Pro da 256 gb piuttosto che un 12 Pro da 256 gb.
Lo stesso discorso vale anche per i possessori dell’11 Pro che non converrebbe,secondo me, passare al 12 Pro.
Mettiamoci anche il discorso delle dimensioni del notch,invariato, ed è presto fatto...
io ci farei un pensiero, se vieni dal 6 anche un 11 Pro diventa un salto mica da ridere e te la cavi con molto meno

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Hanno ridotto il prezzo degli accessori, 19€ gli auricolari e 25€ l'alimentatore da 20W. Non male per chi vuole acquistare Apple.
effettivamente prima erano un po' troppo cari e penso che soprattuto gli EarPods non li comprasse praticamente nessuno, comunque per 49 euro ci sono le BeatsX rimarchiate in Beats Flex (a me pare identico come prodotto) che suonano sicuramente meglio e sono in-ear quindi isolano di più
sui caricatori penso avessero più vendite, ma ci sono una miriade di soluzioni di terze parti e quindi devono essere competitivi se vogliono venderli
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso