View Single Post
Old 26-02-2002, 22:10   #130
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
uaooooooo mamma mia è intervenuto ancora il paesano
Tecnico!! e il mitico spregn eheeh scusate se rispondo solo adesso ma ho poco tempo e il forum è stato anche chiuso
cominciamo......
"
Allora a ct su ciare ci sta pure il 40% di sconto (su qualcosa) ma normalmente si attesta al 25-30%(almeno l'ultima volta che ho comperato), quindi ci arriveresti.
"
Tecnico non ho capito bene ...ci sono negozi a catania dove trovo già li la robba ciare? e in più fanno sconto? ...puoi dirmi dove magari in pvt ? al limite li montano pure?

doppio cono Ø 250 mm b.m. Ø 50 mm
300
4
126.000

Allora AunK se guardi nel listino ciare adesso ci sta scritto "pezzi per confezione" 4 quindi quel prezzo è per 4 coni e non per 2 (che sono quelli che servono a me
cmq forse prima era diverso..controlla il listino

Per Spreng e Tecnico
allora sono daccordo con te spreng(pur non capendone molto) si vede bene dal grafico della ciare come ai limiti del range (sotto 50hz e vicino ai 20kHz) perdano .....tuttavia io potrei aspettare per racimolare qualcosa in piu ma cmq credo che sempre + di un milione (solo per casse e ampli) non potrò mai spendere quindi mi devo accontentare assolutamente ..inoltre come ho più volte dettto la cosa che mi interessa di + è la pressione sonora e in fondo questo monovia mi sembra +chessuff per me ...tuttavia sempre prendendo come riferimento la ciare quale sistema 2vie WOOFER+TWEETER oltro assembleresti?

sempre per quella cifra cmq e considera anche lo stesso ampli di aunk

cmq voglio dire se bado troppo ai particolari resterò sempre con sto fps1000 e credetemi non è bello

ultima cosa MOOLTO importante : vorrei capire se e quanto venga generato un campo elettromagnetico da casse e elettrrodom in generale ,come posso misurarlo e se fa male o può farne hai componenti elettronici vicini...questione di pignoleria sapete dirme?

Grazie mille e scusate come sempre della raffica di domande
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso