View Single Post
Old 27-05-2020, 00:52   #15048
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111 Guarda i messaggi
sempre in primo piano c'è vai su impostazioni - generale parte destra sotto a lingua

poi c'è anche amd link server puoi collegare un cellulare android tv tablet

in automatico momenti migliori che io sappia no ma non ho mai voluto usare una cosa del genere comunque se vai su tasti di scelta rapida c'è dei salva replay acquisisci schermata ecc ecc vedi quello che ti fa più comodo
Grazie della dritta "primo piano" se funziona mi sarà mooolto utile.

Si uso spessissimo snap e rec video, sempre su "COD Warzone - MW" avvolte la registrazione video funge bene, anche troppo, spesso avvio a finale partita poi preso dallo scontro dimentico e rimane attivo, mi son ritrovato MP4 anche di 1 ora ed oltre, ottimo.

Altre volte invece arrivo in finale, attivo la registrazione ma questa dura pochi secondi, 40 secondi oppure 1.20 minuti staccandosi senza alcun avviso e perdendo la vittoria finale su warzone, evento abbastanza raro per me, che rabbiaaaaaaa

Sempre su Warzone, è possibile internamente nel gioco impostare Fps e Temp, gli FPS pare funzionino, ma la temperatura NO mi da N/D (non disponibile) controllato e ricontrollato è tutto ok, la vga è quella il monitor pure etc... ma NADA non và, bho



@ Favous: anche io ho Vega 56, per favore mi verifichi appeana puoi se da "Warzone" ti mostra la corretta temperatura della GPU come mostrato in immagine? Grrrrrassie

Ultima modifica di Padre Maronno : 27-05-2020 alle 01:00.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso