View Single Post
Old 07-07-2009, 18:22   #20
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
ti devo 1 chiarimento.

Il mio pensiero, pur correttamente sintetizzato nelle tue parole, è derivato da un ragionamento che si sviluppa in una serie di passaggi:
ometterli, dunque, proiettando la sola conclusione in un altro contesto (questo, ad es..), lo trasforma in un qualcosa di estremamente brutale e offensivo visto che manca tutto il substrato da cui si è formato...


Chi mi conosce, quindi, in qualche maniera sà come interpretare i miei interventi...
Chi non mi conosce, invece (perchè non gliene può fregà di meno di quello che dico o altro..), può giustamente sentirsi offeso da un affermazione di quel tenore...

E visto che non sono io in 1° persona a cercare polemica, chiedo solo che altri non prendano in prestito le mie parole per evitare che costituiscano mio malgrado motivo di frizioni (non a caso cerco di confinarmi in thread che sò essere visti dai soliti "intimi" coi quali, cmq, c'è sempre uno scambio di idee e confronto)...

Ti saluto affettuosamente e chiedo scusa di questo OT.

PS: appena mi dai conferma di aver letto, procedo a cancellare tutto.
Ciao pescatore...
Non c'è bisogno di cancellare un semplice scambio di vedute.
Del resto chi naviga nel mare di internet sà bene quanto è facile equivocare perchè manca la presenza,la mimica facciale che possono fare la sicura differenza.
Quindi è giusto e corretto evitare eventuali possibili problematiche.
Ciao.

Dimenticavo .........perdonate questi OT.

Ultima modifica di sampei.nihira : 07-07-2009 alle 18:25. Motivo: errata-corrige
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso