View Single Post
Old 19-12-2007, 11:22   #23
Dylan BJ
Senior Member
 
L'Avatar di Dylan BJ
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da eleonora390 Guarda i messaggi
Ma non è solo il chipset che fa la differenza,sono anche le strategie dei Firmware,che danno il primo contributo,poi il chipset Nec che monta sia il 112 che il 115d è un ottimo chipset,adesso le caratteristiche tecniche lasciamole stare perchè entriamo in discorsi troppo complessi,comunque rimane pur sempre un'ottimo chipset.
certo..
il problema di pioneer (dal 107 a oggi) e' ke rilascia poki firmware x i propri prodotti e qesto e' da sempre considerato una pecca..
Che poi rispetto a Nec (che nn gode + di gran fama ingiro, salvo ke sia il + economico della baracca ) Pioneer si impegni un minimo sullo sviluppo di pochi firmware ma buoni qesto mi sembrerebbe davvero il minimo visto ke lo marchiano pure col nome "pioneer" un minimo di personalizz dovranno pure mettercelo...
qello che voglio dire e' che dal 107 al 112 li ho provati tutti (insieme ai Plextor) e mi sento di dire che 109 e 110 erano + scarsi della media, col 111 e 112 le cose sono migliorate.
A volte spendere 30€ x un masterizz sembra anacronsitico, ad ogni modo mi piace sempre essere "preciso" e "puntiglioso" nella scelta come qando costavano dieci volte di + e passa!
quindi ribadisco qel ke cerco in un masterizz:
- qualita' di scrittura sopra la media, poi coi verbatim ke uso vanno a nozze qasi tutti i masterizz
- lightscribe
- dvd+/-r 20x
- dvd DL 16x
- sata
- intenso rilascio firmware da parte della casa

x qesto mi disp ke il pioneer abbia il freno a mano tirato
__________________
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI)

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]

Ultima modifica di Dylan BJ : 19-12-2007 alle 11:28.
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso