View Single Post
Old 22-12-2008, 15:39   #110
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ripeto... sei obbligato per un qualche strano motivo ad acquistare via Steam per forza? No, quindi non vedo perché lamentarsi... tu reputi che questa politica sia una presa per il culo? Bene, compra da play.com, compra nei negozi, buttati sull'usato... di possibilità ne hai migliaia.
e io ti ripeto che è un discorso del cavolo e che mi fa girare le palle. Da steam compro solo la serie di half life ma visto che sono un gamer m'incazzo. E dov'è finito "il dd porterà a costi inferiori" e bla bla bla? Ovvio che non comprerò, ma voglio farmi sentire comunque perchè sennò tra un mese se ne usciranno col "le vendite sono calate perchè aumenta la pirateria" e "in europa si pirata più dell'america"

Quote:
Non è che devono semplicemente restare in attivo, per quello basta il primo Half Life, dovranno sempre guadagnare di più per poter avviare nuovi progetti...
sei tu che hai parlato di azienda che non fa beneficenza, e io ho dato una soluzione normale a un'azienda che vuole guadagnare. Invece hanno scelto l'opzione discriminazione e io ho tutto il diritto d'incazzarmi.

Quote:
Comunque il cambio potrebbe anche non essere stato deciso esclusivamente da Valve, ma in accordo con tutti i publisher che hanno giochi su Steam.
non m'importa chi l'ha deciso, detesto solo la EA, le altre mi sono indifferenti

edit: visto che si cita vista: la ms ha venduto vista a più doppio del prezzo in europa (la ultimate all'uscita 600 euro contro i 300$ americani), ma almeno avevano la scusante della multa . Quindi non la citerei come esempio, e te lo dice un utente vista soddisfatto dal day 1
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 22-12-2008 alle 15:43.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso