View Single Post
Old 29-01-2022, 20:35   #11405
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Volevo dare il mio voto ad amd ormai dopo 1 mese dall’acquisto:
voto 10
Questa è stata la mia prima amd e mi sto trovando da Dio , ho trovato una reference che sale in oc da paura e i driver hanno una gestione nettamente migliore di Nvidia, ho sempre avuto Nvidia ma forse ho fatto male, mah
Vedrò che succede l’anno prossimo con le nuove schede ma per tornare su Nvidia devono cambiare molte cose , in primis il rapporto prezzo-prestazioni perché non è possibile che una 6900 vada come una 3090 e si trovi alla metà del prezzo
Io ho fatto il percorso inverso, sono passato da AMD a Nvidia. E lo rifarei. AMD ha delle bellissime schede, ma in passato sono diventato matto con i driver della 5700xt , crash e altro. Attualmente ho una 3080 TI e devo dire che mi Tovo bene. Prestazioni i RT ottime e mai un crash da quando utilizzo nvidia, avevo una 3080 prima. A me personalmente Geforce experience non dispiace. E' vero che AMD gestisce i colori in modo indipendente in base ai giochi e questo era davvero comodissimo, ma Geforce ha una modalità di ottimizzazione del gioco che funziona sempre meglio. In linea di massima non impazzisco più con i colori, ho fatto un settaggio che può andare bene un po' per tutto. Resto curioso della 6900xt e m sarebbe piaciuto acquistarla, ma per quel prezzo preferirei un 3080 TI FE, quale ho attualmente... proprio per le prestazioni compreso RT e per i driver.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso