View Single Post
Old 11-02-2010, 20:32   #913
Superdm83
Senior Member
 
L'Avatar di Superdm83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
Benvenuto tra noi...
Io direi, innanzi tutto, di fare una cosa...
Dalla schermata che hai postato sembrerebbe che le impostazioni sull'uso del processore tu le abbia fatte dal web del progetto. Te lo sconsiglio.
Molte meglio definire le proprietà di elaborazione su ogni macchina, così puoi differenziare portatili da fissi, singolecore da multicore ecc.
Per farlo Menù del BOINC Manager Advanced -> Preferences.
A quel punto ti ritroverai davanti una finestra con le impostazioni elencate in questo mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...63&postcount=2
La grafica è diversa, ma il significato non è cambiato.
Segui quelle indicazioni e dovresti risolvere.

Secondo il mio avviso, il tuo BOINC Manager non sta tenendo conto delle impostazioni fatte via web dal progetto. Prova come ti ho detto e facci sapere!
Allora, per cominciare:

L'errore era mio (ovviamente) perchè sulla voce "avanzate->preferenze", avevo selezionato delle impostazioni personalizzate per cui, come appunto dicevi, il mio boink manager non teneva conto delle impostazioni web. Quindi azzerate tutte le impostazioni personalizzate è tornato tutto regolare!

Un'osservazione : ma brutto il fatto che quando si imposta l'uso del processore al 70% (esempio), che il 70% non sia continuo ma sia tipo il "duty cycle" ovvero, 100% per 7/10 del tempo e 0 per gli altri 3/10 ... che cavolata ... ma va be pazienza.

Per il fatto di avere più computer con configurazioni diverse, da quello che ho capito dovrei poter regolare il tutto via web (visto che riconosce anche i diversi pc che uno usa), ancora questa opzione la devo vagliare, pero credo che sia quella che più si adatta alle mie esigenze!

Cmq grazie mille per le indicazioni...vediamo in questo week-end.
__________________
MB:Gigabyte EX-58 EXTREME Proc:Intel Xeon X5680 RAM:DDR3-1600 - 6x4 GB Trial Channel SSD:Samsung 850 PRO 512GB VGA:Nvidia GeFroce GTX 1070 8GB Keyboard:Razer Ornata Chroma Mouse:Corsair M65 Elite
Superdm83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso