View Single Post
Old 30-10-2007, 01:09   #37
ilGraspa
Member
 
L'Avatar di ilGraspa
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da ataru_morobosh Guarda i messaggi
Leatherscraps puoi per farevore rispondere a questi quesiti già posti in precedenza?

1) il yp-p2 ha un tuner FM: è dotato anche di sistema RDS? sul sito samsung è riportato di si, ma nel manuale di istruzione e in altri siti è riportato di no...

2) è in grado di visualizzare gli mp3 con lyrics, ovvero quei file mp3 con il testo sincronizzato (ad esempio mediante il plugin MiniLyrics di winamp), per cui mentre ascoltate una canzone viene visualizzato il testo , stile karaoke? il mio samsung yp-Z5f lo fa, il P2 non riesco a sapere se è dotato di questa utilissima opzione.

3) come giudicate il livello di output del volume? secondo le specifiche la potenza di uscita è di 20mW/Ch , valore non proprio altissimo, ma a volte i dati sono simbolici e possono giudicare solo le nostre orecchie. cmq su qualche forum ho trovato che le versioni europee dovrebbe avere il volume di uscita castrato per via delle norme comunitarie: è vera sta cosa?

Dai non farci fremere troppo, pleaz
Me l'hanno regalato ieri per la laurea
Ad una prima impressione sono rimasto un po' deluso dal funzionamento del touchscreen, ho provato l'iphone giusto venerdì e sinceramente non è a quel livello di fluidità, e la modalità di default per il menu è quasi inutilizzabile.
Dopo un po' di smanettamento cmq mi sono dovuto ricredere, il lettore è buono e le funzionalità video sono sbalorditive (almeno secondo me)

Per quanto riguarda le domande:
1) con il firmware attuale non c'è traccia di RDS. Devo dire che cmq non c'è nemmeno traccia di un registratore di suoni, pur avendo il microfono: penso che col prossimo firmware ci saranno novità (spero!).
2) non ho mp3 con lyrics, quindi non ho potuto provare;
3) non ho mai dovuto portare il volume al massimo, anzi a dire il vero non mi ci sono mai dovuto avvicinare nemmeno. Non vedo quindi problemi da questo punto di vista.

Una nota: questo lettore non viene visto come una semplice chiavetta usb. Viene riconosciuto (da vista) come dispositivo portatile e si può fare cmq il d'n'd senza problemi, ma per i video è quasi indispensabile il Samsung Media Studio, che provvede inoltre a convertire il formato video in qualcosa di utilizzabile.
Se si tenta di metterci qualcosa di non utilizzabile col lettore viene visualizzato un warning, ma è possibile mettercelo lo stesso.

Ultima modifica di ilGraspa : 30-10-2007 alle 01:12.
ilGraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso