View Single Post
Old 29-06-2022, 12:58   #31121
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Molto strano che faccia l'opposto

Quale RX hai? Qualcosa a livello drivers avrà sballato a sto punto. Hai provato a dare una pulita con DDU?

Comunque io consiglio sempre l'accoppiata MPC + Madvr + Lavfilters è quella che restituisce un risultato visivo migliore.
allora...l'auto (raccomandato) sembra proprio essere l'evr personalizzato e impostando lo spazio colori limitato si ha il risultato che voglio (piu scuro dove deve essere scuro)
il renderer che dicevi tu sembra non cambiare mai l'immagine indipendentemente da quel settaggio e gli altri in "spazio colori" ma in effetti sembra anche essere a posto così
poi il renderer che si chiama semplicemente "renderer video" non viene influenzato dal setting usa interv. colori limitato li sotto ma in spazio colori ci sono un paio di settaggi che cambiano l'immagine
E questo è ok....ogni renderer avrà i suoi settings abilitati o no...
Quello che è strano è che cmq sembra di dover impostare tutto al contrario

ste cose non le avevo mai impostate prima e andava tutto bene, e se non ci sono drivers installati infatti va tutto bene. coi driver invece sballa tutto, ma almeno adesso so come correggere.

Non solo faccio la pulizia dei driver ogni volta, ho pure reinstallato windows da capo installando per primi i 2 video players per fare i test senza che ci fosse altro software a portare (eventuali anche se molto improbabili) variazioni

PS ho la 580
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso