View Single Post
Old 28-08-2021, 17:32   #53
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Si ma è doveroso anche riportare questo passo che sostanzialmente, e fino a nuove notizie da parte di MS, di fatto comporta il rispetto dei parametri che già conosciamo:

Quindi se dovessero mantenere quanto evidenziato cosa te ne fai di un sistema che non viene aggiornato, soprattutto poi per quanto riguarda le patch di sicurezza? mi pare che la stai facendo troppo facile dando, anche qui, cose per scontate che tali non sono....
Diciamo che la fortissima sensazione è che stiano generici per cercare di spingere la vendita di nuovi sistemi e l'adozione del tpm ma come dicevo vogliono anche spingere gli update di Windows.
E per evitare le proteste delle aziende. (In molti uffici i PC durano molti molti anni...).

Io poi per varie ragioni terrò per anni i due sistemi in parallelo sul pc fisso in questione. Ma a me l'indirizzo è chiaro. E ad alcune testate lo era già da giugno.

Secondo me il punto è che integreranno il tpm nella sicurezza di Windows e chi non ce là non riceverà gli aggiornamenti relativi. Dubito assai che li bloccheranno tutti.
Certo che è la mia opinione...
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso