Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 08-11-2019, 23:21   #219
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da bigbenbandi Guarda i messaggi
Goma ho provato un po' le tue sliders e devo dire che l'esperienza di gioco migliora sensibilmente!!

Le uniche cose che volevo sottoporti per avere anche un tuo parere sono
1) Trovo che sia davvero difficile, soprattutto per la CPU, fare canestri contestati in penetrazione. Addirittura mi è capitato che prendessero 3/4 rimbalzi offensivi consecutivi ma non riuscissero mai a fare canestro. E' perché è troppo alta la difesa sui sottomano secondo te?
2) I tagli dietro non tolgono tantissime spaziature? Nel momento in cui vengo raddoppiato in post vorrei che l'angolo rimanesse largo fuori dai 3 punti non che accorciasse le distanze.
Per il resto finalmente l'esperienza è stimolante e piacevole!!
1) Sì e la sto progressivamente diminuendo perchè si sbagliano troppi sottomano anche se contestati, anche con Lebron è difficile ottenere alte %. Alzare anche i tiri a contatto può aiutare in tal senso
Prova questi valori
Inside Contact Shot Frequency - 75
Layup Defense Strength (Takeoff) - 60
Layup Defense Strength (Release) -55
Contact shoot 75

2) Diciamo che in quella situazione di raddoppio è giusto quello che dici ma in generale i tagli dietro portano varietà ed imprevidibilità al gioco.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 08-11-2019 alle 23:47.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso