View Single Post
Old 15-03-2009, 19:45   #29
jasonj
Senior Member
 
L'Avatar di jasonj
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D.Fan Guarda i messaggi
credo ci abbia pensato il computerista....
per verificare se hai i driver installati
tasto destro su risorse del computer, vai nella scheda Hardware e clicca su Gestione periferiche non dovresti avere punti interogativi su nessuna voce in "controller audio,videoe giochi".

Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi voi
In primis la foto delle mie due bimbe (una Jackson Ps3 e un ESP LTD F-204), giusto per farvi capire il mio dramma


Ebbene, ho seguito alla lettera la guida, ma non riesco a far entrare un beneamato nulla!

Ho una Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio collegata a un 5.1 (quindi 3 uscite per casse e 1 per mic/linein)... collego la chitarra al jack -> riduttore -> ingresso s.audio, controllo tutti i volumi nel pannello di controllo... ma non si sente nulla..! Nemmeno cool edit mi rileva il benchè minimo rumore ambientale... piatto come una tazza d'olio! Ho provato sia ad abilitare il line in che il mic, ma la situazione non cambia... sapete darmi una mano?

per ora è una questione di principio, DEVO riuscire a farli vedere dal mio sistema, latenze e suono sporco li vedrò in seguito
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
se ci riesci spiegami come hai fatto.anch io ho la xtreme audio.

potrebbe essere un problema di volume del segnale troppo basso.
collegate la chitarra al vostro amplificatore e poi l'uscita dell'ampli (uscita cuffie) all'entrata (line IN,mic)della scheda audio, vedete se in questo modo riuscite a sentire il suono pulito della chitarra senza avviare guitar rig, provando ad abilitare prima solo microfono e poi solo linea In entrata dal pannello di controllo volume

O.T. Iscariah complimenti per la Jackson e' bellissima.
__________________
Le mie trattative

Ultima modifica di jasonj : 15-03-2009 alle 19:49.
jasonj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso