Discussione: Realtek ALC-xxx
View Single Post
Old 04-12-2005, 09:40   #88
EasyGun
Senior Member

L'Avatar di EasyGun

Iscritto dal: Nov 2005
Citt: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
ma dai ridicolo che non legga i cd che masterizza lui se poi intendi quelli creati da altri lettori pu capitare, ti ricordo che i Sony son Liteon solo raffinati ... aggiornaci il firmware!
No, no, intendevo il DVD player di casa. Fatto sta che ho rimasterizzato tutto su CD-RW (tipo audio) e ha funzionato a dovere. Test DVD home passato.
Tranne che da PC non c' verso di farlo decodificare...media player (MP) non ne vuole sapere, ed strano xch se gli fai leggere qualunque film DVD in 5.1 va a meraviglia. Distingue perfino se la codifica DTS o DD.

Cmq. Per tornare in argomento, devo dire che non ho concluso nulla.
Stamattina ho collegato in aggiunta, 2 casse passive al bracket audio della mobo (prima su REAR, poi su SIDE).
NIENTE ! Nulla ! Il test Realtek non ne vuole sapere di farmi sentire i canali posteriori e/o laterali.
Silenzio quasi assoluto (il solito lieve ronzio di default che si sente in sottofondo, cosa oltretutto abbastanza strana...sembra di udire l'elaborazione del processore !!! E dire che lo stesso difetto me lo faceva sull'altra KN8-E deluxe che ho fritto non so come prima di ricomprarla =, pollo che sono).
BUAAHHHH!!! Cosa sbaglio ???

Son bacate le casse, il driver, la sk.madre, il chip audio, O LE MIE ORECCHIE???

P.s- Se faccio uscire il mixer audio di XP ho notato che TUTTI i controlli delle uscite audio (front, side, rear, sub, SPDIF, ecc), sono disabilitati, cio si vedono ma non possibile modificarne le impostazioni. E non che siano disattivati (vedi lo spunta in basso a Sx di ciascuno slide), sono posti in grigiolino, come dire, sullo sfondo...li vedi ma vietato toccare.
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito

Ultima modifica di EasyGun : 04-12-2005 alle 09:49.
EasyGun  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso