View Single Post
Old 08-08-2017, 16:28   #183
ToXiCo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXiCo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Concordo ma bisogna anche dire che nessuno ha l'obbligo ad aggiornare e onestamente tra un 2600K e un 7700K nonostante i 6-7 anni che li separano non c'è un vero salto, e rispetto ad AMD che è rimasta completamente ferma e morente almeno intel ha proposto delle soluzioni interessanti per l'utenza che doveva assemblare da zero...

Ora con ryzen è tutto in fermento, ma alla fine ryzen è da 3-4 mesi in commercio, neanche così tanto, ma mentre AMD è stata ferma e ha aspettato il momento opportuno, intel non può certo cambiare la sua roadmap dal giorno alla notte...

Quindi per un utente che vuole aggiornare e ha necessità di farlo valuta quello che il mercato offre e prende ciò che vuole e lo soddisfa e attualmente meglio di ryzen nel rapporto prezz/prestazioni non c'è assolutamente nulla.

Dato che io non ho tutta questa fretta, visto che non sono appiedato e comunque il 2500K il suo lavoro lo fa anche se con la 980ti a 2560x1080 in molti contesti lo vedo alzare bandiera bianca, preferisco attendere le soluzioni intel vedere quanto vanno e decidere con calma a cosa puntare.
Quoto in pieno, anche io da possessore di 2600K, attendo CoffeLake e poi deciderò...speriamo solo che 'ste benedette cpu siano disponibili per ottobre al massimo
__________________
* work in progress*
ToXiCo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso