View Single Post
Old 10-12-2020, 16:49   #22549
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4710
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Secondo Game-Debate con una 290 in FullHD con dettaglio High dovrebbe girare a 50fps di media.

Io con la mia GTX1070Ti dovrei stare intorno ai 70fps(sempre dipendente dalla CPU).

Alla fine è tranquillamente giocabile. Poi sia chiaro che in 2k o superiore diventa improponibile con tali VGA.
Sono piu' che certo che sia cosi'.,

Oggi la gente non sa piu' quello che vuole, si parla di DLSS, RT, 2k, 4K, FSAA Blur motion e il futuro dietro l'angolo in 8k e in tanti non sanno neanche copsa sono e a cosa servono, ma siccome la moda vuole che debbano essere attivi li attivano e poi rompono le balle.
Pensano che con l'acquisto di schede da 2000 euro hanno risolto tutto, poi chiaramente ti incazzi se il gioco gira di merda perche' l'ottimizzazione il 90% delle volte non ce'.

Detto questo ho letto commenti di isteria di massa, sia negativi che positivi, tali da farmi capire che la gente sta fulminata di brutto e questa sera dopo aver aggiornato i driver della mia RX580 lo incomincero' e vedro' come settarlo e se e' veramente un capolavoro lo potro' dire tra qualche giorno.

Comunque e' la classica atmosfera che mi piace quindi me ne frego delle critiche degli altri e lo giochero' a fondo.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso