View Single Post
Old 23-12-2007, 10:05   #120
danlo8600
Senior Member
 
L'Avatar di danlo8600
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 396
Codice:
Questo ritengo sia il difetto principale. Qualsiasi essere vivente con almeno 1 occhio e un cervello funzionante può far andare xp senza mai averlo visto prima. Linux col piffero :/
Ma chi te le dice sta cavolate scusa??? La mia ragazza usava windows da anni ed idem il fratello. Rottisi di problemi continui gli ho installato ubuntu 7.10 e poi ho installato kde 3.5.2 si trovano benissimo, anzi ti dirò di più io nn gli ho spiegato nulla gli ho solo detto "vedete che msn si chiama amsn e emule amule". Fine, 1 settimana dopo il fratello mi è venuto a chiedere: ma perchè da amule si scarica più veloce di emule???(forse perchè ad esempio windows media player va su internet senza che tu je lo dica e ti succhia la banda, e così tanti altri programmi microsoft) dopo 3 settimane ho rivisto il computer e lo avevano personalizato totalmente, avevano messo 2 sfondi diversi per i desktop, avevano levato la password di login e si erano installati un bel pò di programmi che gli servivano e io non gli ho detto nulla. Dopo 2 mesi che lo usano gli ho chiesto come ci si trovavano le risposte sono state:

BENISSIMO maglio ma molto meglio di windows, ed è anche molto più carino e personalizabile di windows. Figuriamoci quando tra 2 mesi vedranno KDE 4 cosa diranno.

Queste sono parole uscite fuori da 2 persone che di pc non ci capiscono un H. E non da me che faccio informatica all'università.
danlo8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso