Discussione: [Serie Tv] The expanse
View Single Post
Old 20-01-2022, 17:30   #90
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9434
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Il finalone più che un finale sembra una pieta tombale su una serie che da vertici assoluti da "grande f.s." era scesa da un pezzo al rango di "compitino ben fatto con personaggi simpatici ed accattivanti".

Ringrazio per la segnalazione dei 25' da x-ray, speriamo che si riesca a sapere che fine ha fatto...

Spoiler:
la ragazzina con il "cane alieno" che "aggiusta le cose" ed il fratellino risorto con gli occhi spiritati


che mi ha fatto temere uno spin-off del genere "Les Revenants"...

Aggiornamento

Ho dato una occhiata a quei 5 clip (non più a lungo di un minuto ciascuno), non capisco l'inglese parlato ma a naso sembrano scarti di montaggio sia pure di una certa importanza, in ogni caso non c'é nulla di quello che speravo (vedi sopra).
La visione è "scattosa" ed la riproduzione avviene in un riquadro ridotto dello schermo.
Non mi hanno minimamente incuriosito (non sono abbastanza un fan evidentemente) cosa che mi ha risparmiato disperate e probabilmente infruttuose ricerche in rete di chiavi di lettura e quant' altro.
scelta infelice di Amazon.
ognuno degli "episodi" non è fondamentale (anche se quello tra Amos e Bobbie è divertente).
sicuramente il fatto che siano in inglese senza sottotitoli non aiuta, ma in generale si riesce a seguirli.
diciamo che potevano tranquillamente includerli nel montaggio finale, senza fare 'sta pagliacciata.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso