Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 10-04-2009, 23:30   #1754
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
gabi.2437


Non Bisogna certo dimenticare che il Folding@home, gestisce algoritmi di una certa complessità e delicatezza !!!
Quindi, non farei scontati paragoni con i programmi per gli alieni !!!!

Detto questo, non credo che ci voglia la palla di cristallo, per presumere con una certa sicurezza, che alla stanford si stia lavorando anche ad un client capace di gestire, quanti core CPU e quante GPU, in modo del tutto automatico e con un sola interfaccia di istallazione e di configurazione/monitoraggio....
Molto probabilmente, non è ancora uscita, perché si stanno dedicando ancora alla totale risoluzione degli inconvenienti del cliet smp, per CPU su sistemi Mircosoft che è ancora in beta (La versione per Linux/GNU mi è stato detto ultimamente che va alla grande) e alla versione GPU del client, capace di gestire più schede video alla volta....


Cmq ho la sensazione che ben presto verrai accontentato....
Però fatelo dire... sei un pigrone, fraccomodo... Visto che non ci vuole niente a scaricarsi, i due client (GPU e CPU) e poi istallarli nella versione multi-core e multi-gpu (per quei pochi che hanno la fortuna di avere + schede video )
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso