View Single Post
Old 06-02-2018, 13:28   #145
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da Pondera Guarda i messaggi
Come si può desumere dall'analisi dei listati pubblicati da RedSky pare che l'aggiornamento per questo modello vada abilitato preventivamente.
presumo, che il firmware che si dovrebbe caricare dal recovery, non sia lo stesso che si carica dall'interfaccia web

dall'interfaccia web con router completamente funzionante, funziona caricare il fw che si trova sull'ftp di dlink, l'ho provato io stesso.

però se non vado errato, mi sembra di ricordare e di aver visto su altri modelli di altre marche che il firmware del recovery sia diverso rispetto a quello che si carica normalmente e mi verrebbe da pensare che quel messaggio "illegal" sia riferito a questo

però quel messaggio a cui penso tu faccia riferimento che postai in seconda pagina, potrebbe effettivamente avere a che fare con questa situazione, che forse non sia (ancora?) permesso aggiornare tramite recovery

Codice:
X_DLINK_fw_upgr_permitted |  false
Nel manuale non c'è riferimento alla modalità recovery etc..

mi sto chiedendo, ma dlink ha venduto in tutto il mondo il 5592 solo a wind italia?
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso