View Single Post
Old 22-12-2021, 09:34   #18217
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Si ma sono le proporzioni dei pro e contro che contano:
Ad aria risparmi TANTI soldi a fronte di una perdita di performance quasi irrilevante ingame. Il "non c'è Partita" è in realtà "un po' meglio" come consumi. "molto meglio" come rumorosità. Anche il fatto che la ram stai a 5 gradi in più, la cpu a 5 gradi in più e gli ssd magari è assolutamente un dato fine a se stesso dato che ingame e nell'utilizzo quotidiano non cambia assolutamente nulla.
Se si ha poi un case grande a maggior ragione....
Il punto non è che a liquido sia meglio o peggio. E' ovvio che sia meglio sotto tutti i punti di vista (in alcuni di niente, in altri aspetti di più). LA vera domanda è: ne vale la pena in base al mio utilizzo/esigenze in base al rapporto costi/impegno/benefici. Per me è ampiamente NO
Se ne vale la pena devi saperlo tu, è personale, quello che posso dirti è che io da quando sono passato a liquido non tornerei ad aria neanche sotto tortura ma ripeto è soggettivo, a me da soddisfazione avere il pc che sembra spento (come rumore )quando sei a pieno carico , avere tutti i componenti tirati al limite in oc grazie alla stabilità che le basse temp ti danno, infine mi piace anche l’aspetto estetico di un pc sotto liquido, sto pensando se mettere sotto liquido pure la ram vedi un po’ te ….lol
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso