View Single Post
Old 26-06-2017, 16:45   #206
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Mah....guarda Arrow....sai che sono Monkey Friendly ma stavolta il rischio di scottarsi tecnicamente come dice Falcoblu visto che Intel ha forzato l'uscita o economicamente se Thraedripper dovesse mantenere quello che Ryzen promette mi fa rimanere alla finestra....prima vedo tutti i cammelli poi esco il money detta in modo rustico.Prima di Settembre almeno non consiglierei acquisti anche se poi uno coi suoi soldi ci fa quello che vuole.
Quoto in toto, hai espresso esattamente anche il mio pensiero , prima di scucire dei soldi voglio vedere cosa capita con Thraedripper visto che il mio upgrade sarebbe non prima della fine dell' anno , sicuramente come ho già detto non acquisto una piattaforma nuova per poi fare da beta tester (pagando io tra l' altro...) e magari mi fa pure girare le scatole con problemi e problemini vari anche solo di stabilità causa bios acerbo, ecc.. , quindi senza considerare l' OC...

E il fatto che stiano aggiornando il microcode delle cpu "per risolvere un bug" non depone certo a loro favore, cioè dico mi fai pagare un processore a peso d' oro o quasi e poi è ancora nello status di "lavori in corso" ? ...no grazie per me se li possono pure tenere come anche le schede madri..

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso