View Single Post
Old 13-02-2009, 16:42   #149
vishwakarma
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Frisi Guarda i messaggi
Guarda io posso solo dirti che ero più o meno sulla tua scelta, cercavo una cuffia per pc possiblmente col microfono... e pure io avevo addocchiato le fatal1ty headset vista la possibilità di staccare il microfono...
Dopo aver chiesto consiglio ho valutato anche varie Sennheiser della serie PC (con microfono fisso e buona qualità della cuffia)... Ma alla fine mi sono convinto che i migliori prodotti sono quelli che fanno una sola cosa ma la fanno bene
Quindi anche pensando a quanto avrei utilizzato in realtà il microfono rapportato a quanto invece avrei usato le cuffie per ascoltare musica/film o giochi, mi sono detto: meglio prendere una cuffia che faccia bene il suo mestiere, e se proprio servirà il microfono ne prenderò uno esterno. Ovviamente devi decidere te quale sarà l'utilizzo che ne fai

Se usi molto il microfono e vuoi una cuffia di qualità penso che le migliori siano le Sennheiser... Quanto alle 5.1 ci avevo pensato anche io, ma alla fine le ho scartate leggendo i pareri di molta gente... Il 5.1 praticamente in cuffia ha una resa ridicola, e tutte le 5.1 hanno connessione usb e scheda audio autonoma quindi la tua x-fi non la useresti.
Grazie della risposta!
Allora le 5.1 le scartiamo, a dir la verità ero molto scettico, ed ora me ne dai la conferma...
Pero il probl è che io le usero più che altro con Teamspeak

Diciamo in sintesi, che vorrei una cuffia+micr, da usare con teamspeak, ma che abbinata alla mia X-fi music, sia buona anche per una resa degli effetti sonori in gioco (di avere una x-fi e staccare le casse per delle cuffie da 10 euro mi roderebbe un po)
vishwakarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso