View Single Post
Old 16-11-2007, 14:38   #252
notte84
Junior Member
 
L'Avatar di notte84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Latrina
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
Ciao, nella spiegazione in prima pagina per aggiungere i driver asio4all c'è questa frase: "Poi si apre ASIO4Alls Off-Line Settings, si va in advanced e si configura come da figura nel link di sopra."

Però non c'è nessuna figura Mi dite cosa c'è da settare? Force 16bit mi pare chiaro, ma c'è altro? Il resample 44 <-> 48 kHz? Altro?
ciao a tutti mi sono appena iscritto ad hard.upgrade anche se devo dire lo seguo da un pezzo ...

ero interessato a capire meglio il finzionamento di foobar e di certe sue opzioni come ad esempio ASIO che pero non è diciamo intuitivo e vorei evitare di fare strafalcioni, sarebbe possibile avere dell info a riguardo magari un po piu agiornate ? o link a guide magari in ita plis

ed in oltre una domanda niubbissima riferita al Columns UI ... una volta scaricato il file : foo_ui_columns-0.2.7z da http://yuo.be/columns.php, come faccio per installarlo?
winzip non lo considera un file zippato, provo a nominarlo come .dll e metterlo nella cartella /components di foobar ma ovviamente non funziona ... potete aiutarmi? tnx xD

:notte:

Ultima modifica di notte84 : 16-11-2007 alle 14:45.
notte84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso