Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 08-04-2009, 23:37   #1658
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
AbsoluT_92
Quote:
Un'ultima domanda, se una WU è a 8800/10000 e devo staccare, mi salva i progressi fino a quel punto giusto??
Certo !!!! Assolutamente!!!!
Salva i vari ceckpoint di volta in volta.
Però se si tratta di GPU, anche se non sarebbe necessario, ma è un eccesso di scrupolo, mettilo prima in pausa e poi lo chiudi e spegni il pc.... Ma è un eccesso di scrupolo !!!!


per deepdark
I client cpu console sono quasi del tutto invisibili !!!! li vedi solo nel task manager se vai trai processi di sistema...
Quelli GPU, hanno solo una icona in basso vicino all' orologio, ma credo che si possa nascondere quella icona ...

Io non lo mai fatto, ma ho sentito dire, che si può usare FahMon per monitorare anche i client che non si trovano sulla tua macchina, ma in altri pc collegati in LAN (e forse anche in internet)



Per AbsoluT_92
Fai più o meno come faccio io....
Visto che devo tenere portatile e Pc sempre accessi (anche sul portatile gira client CPU) [e qualche volta anche pure un vecchio sassone di pc per far esercitare mio padre ], il client CPU lo tengo non stop (24/24), il client GPU invece lo tengo 10 ore al giorno accesso per risparmiare e poi lo chiudo... (cerco di orientare le 10 ore la notte) (Se vuoi risparmiare di più, invece di 10 ore potresti fare anche 3 0 5 ore al di )

Ultima modifica di LDP : 08-04-2009 alle 23:50.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso