View Single Post
Old 02-02-2009, 13:20   #60
Ivan89
Senior Member
 
L'Avatar di Ivan89
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da pukos Guarda i messaggi
Fossi in te a questo punto chiederei la sostituzione... ma chiama subito in modo che sia chiaro che la precedente riparazione è stata inutile.
Come scrivevo nei primi post, è un tuo diritto chiedere la sostituzione se non riescono a ripararlo... ovviamente ci sarà da litigare!


Ho aperto questo thread apposta per raccogliere più esperienze possibili... ma difficilmente l'Acer ci darà ascolto con solo 7 portatili difettosi...
quotone pukos,

fortunatamente i nb che ho fatto acquistare (un 5920 e un 5930) non presentano questo difetto (e spero mai lo presenteranno ) però sono totalmente solidale con voi, se c'è un difetto e si è in garanzia Acer deve risolvere il problema

e se vi arriva il nb dall'assistenza che presenta ancora questo difetto (foss'anche solo saltuariamente) Acer se è una società seria deve provvedere a spese sue alla risoluzione dello stesso, come sono cavoli suoi anche se devo dire che la sostituzione in toto del portatile con uno nuovo e perfettamente funzionante sarebbe una prova di serietà dell'azienda

hai fatto benissimo a segnalare questo thread all'assistenza Acer, perchè è giusto e utile per loro stessi sapere che esiste un determinato numero di loro prodotti che presenta lo stesso difetto, in questo modo anche per loro è più semplice poi identificare l'origine del problema e risolverlo

credo che nessuna azienda voglia rovinarsi il nome e il mercato per risparmiare su una decina di portatili (qui ovviamente, non dico di tutto il mondo)

Ivan89
Ivan89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso