View Single Post
Old 08-06-2015, 09:29   #4827
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Valle d'Aosta
Messaggi: 5951
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Si lo deliddo sicuro dai appena arriva la motherboard Gigabyte, a giorni.
Anche adesso, torno a casa da lavoro apro il monitor ed č senza segnale. Ho dovuto resettare. Non so proprio che succede, non sarā neanche l'overclock, evidentemente č proprio la scheda madre che perde i colpi, ho provato cambiando VGA, usando solo la VGA del procio senza niente inserito al slot pci-e (che pensavo era quello guastato), ho fatto un memtest di circa 24 ore e ho avuto solo due errori verso i 7,5-7,7 gb, e quindi direi che le ram e il procio sono OK.
Non so proprio come risolvere questo problema, che probabilmente č lo stesso che ogni tanto blocca il computer senza far andare fuori segnale il monitor, veramente ci sto impazzendo da due mesi, tanto che come vedete mi son costretto a comperare una scheda madre nuova e 8GB di ram nuovi.
Non voglio credere l'SSD Samsung 840 PRO abbia problemi, non ha neanche due anni e quelli sono super affidabili...

E fai bene se cerchi nei post vecchi vedrai come ho guadagnato 20°
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso