View Single Post
Old 12-05-2021, 10:54   #78271
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
No fidati, su vari gruppi facebook vedo gente che ne prende a bizzeffe senza bot tranquillamente.
Mi spiegavano che anche i bot hanno un lasso di tempo morto dentro al quale se arriva l'alert tu essere umano riesci a prenderla a patto di essere più veloce di altri ovviamente.
Certo, è gente che lavora al pc e quindi ha svariate ore a disposizione da stare davanti ad un monitor.
Ma io ci sono riuscito peoprio senza bot. E per ben due volte. Ed io non lavoro sul pc.
Bisogna avere culo? Si molto
Bisogna essere velocissimi? Assolutamente si
Ma si può fare.
Guarda, ho i miei dubbi che ci sia davvero gente che ne prende a bizzeffe senza bot, sopratutto se ai prezzi reali che vediamo in giro ora
Anche perchè se uno "lavora sul pc", dovrebbe appunto lavorare mentre beccare le schede in quel modo, addirittura anticipando i bot, vorrebbe dire stare a fare F5 anche più del respirare
Che poi resta sempre il fatto che l'ordine vada in porto e non venga annullato a posteriori tipo esempio riportato da warside.
Anche tu se non sbaglio stai comunque aspettando la tua prima ampère incrociando le dita

Pure io sinceramente ci ho quasi rinunciato(o scartato situazioni dai prezzi esagerati) e molti alert su cui ho cliccato(come quelli che ho citato ieri sulle 3080) credo fossero più fake che schede già andate.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 12-05-2021 alle 10:58.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso