View Single Post
Old 07-05-2021, 11:55   #8540
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Dillo a me che sto cambiando quello in firma, Seasonic Prime Ultra Titanium, tra l'altro con la sfiga che Seasonic te lo cambia se sei sopra il wattaggio indicato dal produttore (le ultime revision sembrano un po' più tranquille come OCP, in realtà tutti quelli prodotti a partire da 2-3 mesi dopo che ho acquistato il mio) ma...

chiaramente nVidia indica 750w per la 3090, e AMD 850w per la 6900 XT che consuma meno, sia di media che di picco - sulla 3090 il picco è quasi 100w più alto, misurato da igorslab

In sostanza, sono sotto quanto consigliato da AMD, quindi niente ricambio gratuito. Ma confermo che se avete un 850 e spegnimenti, Seasonic lo cambia senza problemi
Seasonic è ottima come assistenza RMA, se decidessi di vendere il tuo contattami con un prezzo che potrei essere interessato. La cosa della revision meno restrittiva per i picchi di assorbimento l'avevano già fatta sui Focus+ dopo l'uscita delle Vega. Possibile che nè AMD nè Seasonic imparino dal passato?

Da quel che so Corsair è quella più lasca come protezione OCP, quindi mi sembra strano che all'altro utente si spenga l'HX1000i, forse ce l'ha in multirail oppure il singolo cavo causa un eccessivo calo di tensione (maggiore resistenza). Dopo il riavvio trovi solo l'errore Kernel Power 41 nel registro eventi?

Ultima modifica di Razorx92 : 07-05-2021 alle 11:57.
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso