View Single Post
Old 27-06-2017, 16:21   #241
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Io sinceramente non so risponderti perchè l'S7 l'ho visto solo in foto.
Di fatto l'S7 è un bel cellulare anche oggi che si trova ad ottimi prezzi. Non saprei proprio dirti i vantaggi, se non l'estetica (è soggettiva ma l'S8 per me è stupendo) e il fatto che si tratta comunque di un modello recente.
Bixby per ora è inutile, ma probabilmente (se non è già così) quando sarà maturo, sarà portato anche su S7.
Facci due conti seriamente, perchè quello che cerchi lo trovi anche su S7 (o altri cell ovviamente) e anche da possessore consigliarti di spendere 150€ in più faccio fatica (visto che hai prole, immagino che cubi tutto a fine mese, senza farmi gli affari economici tuoi!).
Grazie mille,
ho notato solo ora la tua risposta (la vecchiaia incombe): alla fine sono diventate 100€ di differenza (480 vs 580), e se lo prendo TIM diventano 90 (sempre più conveniente)...ora sono in dubbio se prenderlo marchiato o meno: o meglio se il brand/no brand vale 10€
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso