View Single Post
Old 15-06-2021, 09:21   #9176
AndreaCT
Senior Member
 
L'Avatar di AndreaCT
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Messaggi: 4128
Salve a tutti, possiedo da poco una asus gtx 1080ti strix (su case totalmente aperto) ed avendola messa in verticale, mi sono accorto che quando partono le ventole, quella in corrispondenza dell'alimentazione supplementare gira vistosamente più veloce delle altre 2...e lo si nota soprattutto quando stanno a bassi regimi (ad alti regimi poi non è evidente, non potrei esserne certo...visto la velocità)...

https://ibb.co/jwWvdnS

Premetto che le ventole girano perfettamente (cuscinetti perfetti)...che ho personalmente smontato la vga, cambiato la pasta termica...che cambiando vga (dalla 1080 strix, alla 1080ti strix) nonostante siano della stessa "famiglia" ho prontamente disinstallato la "vecchia" utilizzato DDU sotto dos e reinstallato la nuova in modo pulito...che la vga giocando tutto al max a warzone in 2k mantiene (adesso in piena estate) temperature di 58 gradi max con ventole al 65%..ottime direi (anche se il backplate posteriore scalda in modo assurdo a tal punto da non poterlo toccare a lungo)!

Dimenticavo: il sistema su cui è montata vede un ryzen 5600 su una gigabyte x570 aorus elite e 16gb ddr4 ballistix 3600 e ali CoolerMaster V850!

Secondo voi è normale (con la 1080 liscia non succedeva montata nello stesso sistema)?
__________________
COOLERMASTER V850 // ASUS TUF Z370-PLUS GAMING // I7 8700K // CORSAIR 32 GB DDR4 3000mhz //
ASUS RTX 2080TI STRIX // ASUS XONAR // TAURUS 27" GGF 2K 144hz

nb: ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro (e fuori) NB: da evitare l'utente HELSTAR

Ultima modifica di AndreaCT : 15-06-2021 alle 14:41.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso