View Single Post
Old 13-07-2010, 20:42   #20070
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
Che ci sia gente al Milan che "ruba" lo stipendio molto più di Ronaldinho è sicuro, ma quella gente devi tenertela fino a fine contratto (e magari sono pure capaci di rinnovarglielo...), con dinho ancora qualche soldo puoi farcelo.

Comunque, se fosse come tu dici, mi spieghi perchè non c'è uno straccio di squadra europea disposta a prenderselo? Tutto sommato il costo del cartellino è piuttosto basso... Mourinho, tanto per fare un nome, non lo schiererebbe neppure in tribuna, stanne certo.

Sicuramente è un giocatore di grande classe e fa giocate che da sole valgono il prezzo del biglietto, ma per vincere ci vuole altro... Ripeto: secondo me è un lusso che il Milan attuale non può permettersi. Dire che con i soldi recuperati da una sua eventuale cessione, vista l'incapacità della dirigenza, si comprerebbe qualche bidone, non sposta il senso del discorso... allora chiudiamo baracca e buonanotte a tutti!
Ma che politica è scusa? Vendiamo il vendibile? Vendiamo Ronaldinho (che è minimo 3 spanne sopra gli altri bolliti rubastipendio) solo perchè gli altri sono invendibili? A me pare una colossale stronzata....

E poi il succo del discorso è appunto: con quei soldi chi prendi? Fammi qualche nome. Ma qualcuno che faccia la differenza, che ci faccia vincere qualcosa. Perchè altrimenti mi tengo Ronaldinho senza neanche pensarci....almeno la domenica mi diverto
Nik4sil è offline